Hard Rock

Clutch: morto l’ex tastierista Mick Schauer

Di Simone Volponi - 17 Settembre 2019 - 0:55
Clutch: morto l’ex tastierista Mick Schauer

I rocker del Maryland Clutch hanno annunciato la scomparsa dell’ex tastierista Mick Schauer. Questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook della band:

 

Siamo rattristati nell’apprendere la notizia della morte di Mick Schauer. Mick è stato un talento incredibile e ci mancherà. Il suo contributo agli album “Robot Hive Exodus” e “From Beale Street To Oblivion” ha portato un nuovo tipo di sound per la band nel momento in cui abbiamo cercato di ampliare il nostro stile ed esplorare nuovi territori. Mick ci ha aiutato a raggiungere questi obiettivi e altro ancora. È stato anche una forza potente nei nostri spettacoli dal vivo. La sua naturale abilità non ha eguali e il suo amore per la musica ci ha fatto suonare tutti meglio. Siamo grati di aver avuto l’opportunità di fare musica con te, Mick!
 

Oltre ai suddetti album, Schauer si è esibito nel DVD livedel 2008, “Full Fathom Five”. Lasciò la band per dedicarsi all’attività di biker professionista. Le cause della morte non sono state al momento rivelate.