Death

Cocaine Kamikaze: firmato il contratto discografico con Ad Noctem Records

Di Daniele D'Adamo - 17 Novembre 2020 - 2:00
Cocaine Kamikaze: firmato il contratto discografico con Ad Noctem Records

Comunicato stampa (Promo Cerberus):

Dopo aver passato gli ultimi mesi in carcere, i membri dei COCAINE KAMIKAZE vengono rilasciati e decidono di dare il loro grottesco messaggio al mondo della musica.
Il combo death-metal della periferia nord di Milano, annuncia oggi un accordo discografico con Ad Noctem Records per la produzione e la distribuzione dei prossimi lavori in studio.

Di seguito le parole di Cokaze’s Wife, cantante e fondatrice del gruppo:

Mi stavano girando, perché con la mia band in galera potevo fare poco per divulgare il nostro messaggio al mondo. Poi è arrivata Ad Noctem e non c’è stato nemmeno bisogno di compiere atti dolosi verso le proprietà di chi tiene le redini di questa etichetta. Gli siamo piaciuti e potremo così iniziare la nostra marcia verso il Vaticano, per giudicare e dare sentenza a quei panzoni pedofili che lo abitano.

Vado a ubriacarmi.”

“Brutalità”, “efferatezza” e “oscurità” sono le parole che non potremmo evitare di usare per descrivere il proposta della band meneghina, fautrice di un sound con chiari riferimenti alla vecchia scuola, secondo i dettami dei maestri del genere, ma con un altrettanto evidente consapevolezza di vivere ai giorni nostri.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli COCAINE KAMIKAZE è possibile visitare gli spazi web ufficiali: