Concerto del 18/10: chiarimenti

Di - 17 Ottobre 2003 - 14:01
Concerto del 18/10: chiarimenti

Per rispettare il diritto di replica, Truemetal pubblica la risposta degli organizzatori del concerto all’Init di Roma del prossimo 18 Ottobre, data in cui non parteciperanno i Necrodeath, come spiegato in una precedente news.

—————————————————————————–

 Temple Of Noise e Under Pressure si scusano con tutti per l´improvviso annullamento dello show dei Necrodeath previsto per il 18 Ottobre prossimo al Black Flag Festival a Roma.

Purtroppo la richieste economiche avanzate dai Necrodeath non erano più sostenibili dall’organizzazione, a causa dell´alto costo del Festival.
Volendo evitare a tutti i costi di alzare il prezzo del biglietto, abbiamo chiesto alla band di trovare un accordo per un ingaggio più basso.

La stessa richiesta è stata fatta agli Impaled Nazarene, headliner del festival, che hanno accettato di ridurre la cifra d´ingaggio, senza alcun problema.

I Necrodeath non ci hanno neanche permesso di formulare una proposta economica alternativa, non volendo scendere di neanche un Euro dalla cifra da loro richiesta, per noi ormai troppo alta.

Il contratto che la nostra organizzazione non ha firmato, presentava la cifra d´ingaggio fissata dal gruppo su cui era in corso, da parte nostra, un tentativo di trattativa oppure di poter comunque portare la band la cifra pattuita , cosa non piu possible visti gli alti costi sopraggiunti durante l’organizzazione del festival; per questo motivo, ovviamente, non è stato firmato nei tempi prestabiliti.

Siamo veramente amareggiati per quanto è successo, soprattutto perché si tratta di una questione PURAMENTE ECONOMICA per la quale non ci è stata data la minima possibilità di trattare. Inoltre precisiamo che Nihil’zine non è in alcun modo coinvolta nella vicenda avendo soltanto fornito un contatto con la suddetta band.

Ci scusiamo con quanti contavano sullo show dei Necrodeath e con i fan degli stessi.

Tutte le altre bands restano confermate:

Impaled Nazarene, Handful Of Hate, Tundra, Noctifer, Ingraved e Spectral Forest.

Il concerto si terrà all´INIT Club di Roma (Via della Stazione Tuscolana 133 – 100 mt dopo il Circolo degli Artisti a destra)

Inizio concerto ore 18.30.

Infoline: 339 8065570 – hellpressure@yahoo.it