Death

Congiura: il videoclip di ‘Requiem for Humanity’

Di Daniele D'Adamo - 15 Dicembre 2019 - 0:05
Congiura: il videoclip di ‘Requiem for Humanity’

Comunicato stampa (Cult Of Parthenope News):

I death metallers CONGIURA rivelano il videoclip ufficiale del singolo ‘Requiem For Humanity’ tratto dal loro nuovo album ‘Requiem’ in uscita a gennaio 2020.

‘Requiem for Humanity’ affronta le piů profonde angosce dell’animo umano, nell’eterna lotta tra ciň che avremmo immaginato di essere e ciň che realmente siamo …

I Congiura hanno commentato : ‘Non vedevamo l’ora di far uscire il nuovo singolo ‘Requiem For Humanity’ e condividere la nostra musica con tutti voi. Girare il videoclip č stata un’esperienza sfidante ma davvero grandiosa. Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il talentuoso regista Marco Pagliai, che č riuscito ad ottenere in termini di visual il miglior risultato che potevamo aspettarci da questo lungo ed estenuante lavoro. L’uscita di ‘Requiem’ si avvicina sempre di piů, continuate a seguire i nostri canali ufficiali, nuovi aggiornamenti saranno rivelati molto presto …’

Il brano vede la partecipazione speciale di Marco Mastrobuono (Hour Of Penance) alla chitarra solista.

Videoclip girato e diretto da Mauro Pagliai.

Il sound oscuro, veloce ed epico dei CONGIURA, influenzato da band quali At The Gates, Bloodbath and Insomnium, fonde old school e melodic death metal, ed esprime la personale visione della band riguardo i diversi disturbi psicologici che affliggono la mente umana.

Registrato, mixato e masterizzato al Kick Recording Studio di Roma da Marco Mastrobuono (Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance).

‘Requiem’ č in uscita l’11 gennaio 2020.

Segui CONGIURA :
FACEBOOK : http://goo.gl/UcV7Sg
INSTAGRAM : http://goo.gl/r545X1
BANDCAMP : http://goo.gl/9WpFxU
YOUTUBE : http://goo.gl/nMFWFJ