Courtney Gains: il singolo “Fear the Boogie”

Comunicato stampa
Il musicista, attore e celebre icona horror Courtney Gains, noto per il suo ruolo di Malachai nel classico horror del 1984 “Children of the Corn” (Grano Rosso Sangue), celebra Halloween con un brano nuovo di zecca.
“Fear the Boogie”, un inno horror heavy rock ricco di hook, è una collaborazione tra Gains e il chitarrista/produttore peruviano Wal. La canzone è stata scritta per la colonna sonora di “Barn III”, un imminente film horror con Gains e Kelly Maroney (“Fast Times at Ridgemont High”).
La batteria nel brano è stata registrata da Toni Mateos, un esperto session drummer con crediti che spaziano dal rock, al pop e alla musica da film.
“Fear the Boogie” è ora disponibile Spotify.
Gains e Wal hanno precedentemente collaborato per contribuire con un brano — intitolato “Wander and Dream” — alla compilation “Marshes to Mountains: Savannah, GA Helps Rebuild Western NC Through Song”, un album di beneficenza che raccoglie fondi per gli sforzi di recupero a seguito dell’uragano.
Questa canzone, insieme all’imminente “Fear the Boogie”, suggerisce l’alchimia artistica del duo, che sarà ulteriormente esplorata in un album completo previsto per il 2026.