Crush the Core: nuovo singolo “Sacred Clown”

Comunicato stampa
La potenza heavy metal Crush the Core ritorna con il loro ultimo singolo “Sacred Clown”, ispirati da leggende come Black Label Society, Metallica e Black Sabbath, i Crush the Core hanno forgiato un suono unico che fonde le radici del classico heavy metal con un tagliente e moderno vigore. Conosciuti per il loro sound pesante e intenso, la band si conferma ancora una volta con il loro nuovo brano che sarà disponibile il 19 dicembre 2025.
“Sacred Clown” è un pezzo heavy, costruito su riff potenti e caratterizzato da un ottimo ritornello concepito per essere immediatamente memorabile.
La canzone è raccontata dal punto di vista del “Sacred Clown”, un trickster che finge di fare l’idiota ma che vede la verità. Egli usa il suo ruolo per smascherare l’ipocrisia, trasformando la risata della folla nella propria forza. Il testo oscilla tra l’ammettere di non sapere nulla e il minacciare di mostrarti tutto.
Spinta da una sezione ritmica serrata, la canzone si lancia in una sezione centrale selvaggia con assoli di chitarra dal suono fantastico prima di tornare con forza in un finale schiacciante.
