Heavy

Crystal Skull: firmato il contratto con Underground Symphony

Di Daniele D'Adamo - 17 Maggio 2025 - 13:00
Crystal Skull: firmato il contratto con Underground Symphony

Comunicato stampa

I Crystal Skull firmano con Underground Symphony Records per il nuovo album Arcane Tales

Siamo orgogliosi di annunciare la firma del contratto discografico per il nuovo album dei Crystal Skull, Arcane Tales, con l’etichetta italiana Underground Symphony Records, una vera leggenda del metal!

A cinque anni dal debutto del progetto come one-man band con Ancient Tales (US CD-188), il viaggio prosegue con nuova forza. La band si è consolidata, il sound si è evoluto e maturato — ma la fiamma del Power Epic Metal arde più intensa che mai! Sempre fedele all’eredità di gruppi come Gamma Ray, Running Wild, Blind Guardian e Grave Digger, Crystal Skull è pronta a conquistare nuovi orizzonti.

Arcane Tales prosegue la saga dei tre eroi — Turok, Regdar ed Erevyn — che affrontano nuove battaglie nelle terre devastate dalla guerra di Arendal. In tredici capitoli epici, si risvegliano leggende antiche e un nuovo male si profila all’orizzonte, guidando il cammino degli eroi tra fuoco, acciaio, oscurità e speranza.

Accanto al fondatore Claudio “The Reaper” (Sacro Ordine dei Cavalieri di Parsifal, Animal House, Akroterion), due nuovi fratelli d’armi entrano ufficialmente nella formazione: Fabio Tomba alla batteria (Silverbones, Scarecrown, Future is Tomorrow) e Lorenzo V. Nocerino
alla voce (Silverbones, Jenocress, Ascendants of Kings). Il loro contributo ha lasciato un’impronta ardente in questo nuovo capitolo.

Il secondo album dei Crystal Skull sarà pubblicato in formato Deluxe Digipack CD, e nuovi aggiornamenti seguiranno nelle prossime settimane.

Il tempo degli eroi è tornato!

Restate sintonizzati — la saga continua!

May the Lords of Crystal ride with you…

May the Lords of Skull rise again!

X: x.com/Crystal00645875

Bandcamp: crystalskullwarriors.bandcamp.com

Youtube: www.youtube.com/@crystalskullmetal4607