Death

Cynic: parla il marito di Sean Reinert, “sono ancora incredulo”

Di Orso Comellini - 26 Gennaio 2020 - 11:51
Cynic: parla il marito di Sean Reinert, “sono ancora incredulo”

Con un lungo post apparso sulla pagina di Sean Reinart, parla il marito Thomas Snyder assieme alla sorella di Sean, Patti.

Sono in frantumi. Come molti di voi ormai sapranno, mio marito Sean se n’è andato la scorsa notte. Ho cercato di avvertire per telefono quante più persone della sua cerchia stretta prima che la notizia si diffondesse sui social media. Mi spiace per coloro che non sono riuscito a raggiungere. Sto ancora cercando di ricostruire gli eventi delle ultime 24 ore. Dopo essere tornato a casa da lavoro ho trovato Sean incosciente accasciato a terra. Ho provato a rianimarlo con l’assistenza del 911, prima che venisse trasportato all’ospedale più vicino. Al momento non si conoscono le cause, ma verrà fatta l’autopsia. Sean ed io avevamo svolto tutti i controlli di routine 3 settimane fa e godevamo entrambi di buona salute. Sean non aveva un problema di abuso di droghe ed ecco perché sono ancora in uno stato di incredulità.

I’m broken. As many of you now know, my husband Sean passed away last night. Some of you in the inner circle I was able…

Pubblicato da Sean Reinert su Sabato 25 gennaio 2020