Danger Zone: data di pubblicazione

Direttamente dal sito ufficiale:
Mentre i ragazzi sono attualmente impegnati a scrivere nuovo materiale e a provare in studio, l’etichetta tedesca Avenues of Allies (distribuita in Italia da Frontiers Records) è pronta per dare alla luce (gennaio 2011) quello che molti hanno decretato essere uno dei più ricercati ed attesi album hard rock italiano di tutti i tempi, “Line of Fire”. Roberto Priori ha recentemente dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di avere finalmente il CD di “Line of Fire” tra le mani e ci stiamo preparando con grande energia ed entusiasmo a salire di nuovo sul palco molto presto!”
Originariamente registrato sotto la produzione esecutiva di Francesco Sanavio e Stephan Galphas (Stryper, Cina, Meat Loaf) con la produzione artistica di Jody Gray (EZO, Loudness, Cina) e Mark Cobrin (EZO, Loudness, P. Simon) “Line of Fire” è stato missato ai Quad Studios di New York e ha avuto collaborazioni di artisti di enorme fama quali Michaels Des Barres come compositore e Grace Jones ai cori, solo per citarne alcuni.
Con il nuovo mastering a cura di Roberto Priori, “Line of Fire” è pronto per sconvolgere le vostre idee sul Rock e vi riporterà nella magia della grande musica degli anni ottanta.
E la storia è appena cominciata! I Danger Zone saranno presto in tour in supporto all’album e torneranno in sala di incisione per registrare quello che sarà il capolavoro del loro ritorno.
Questi tracklist e copertina:
Line of fire
Children of the revolution
Walk away
Fingers (feat. Grace Jones)
State of the heart
Hardline
The hunger
Let me rock
That’s why I feel in love with you
Love dies hard