Dark Tranquillity: Nicklasson e la band

Di Nicola Furlan - 24 Agosto 2008 - 9:42
Dark Tranquillity: Nicklasson e la band

Di seguito il botta e risposta dei Dark Tranquillity circa l’annunciata dipartita del loro bassista di lunga data Michael Nicklasson.

La band ha dichiarato: “Tutti gli show previsti verranno effettuati con un session man. Ringraziamo Michael per essere stato nella band e gli auguriamo la miglior fortuna nei suoi progetti futuri”.

Michael ha commentato: “Dopo oltre 10 anni e tonnellate di tour e festival, ho scelto di lasciare i Dark Tranquillity per ragioni personali. É stato fantastico per tutto questo tempo conoscere tutta la gente e le tonnellate di fan attorno al mondo, e tutti gli amici che mi sono fatto durante questa fantastica vacanza, crew, fans e tutta la gente con cui ho (abbiamo) lavorato. Non posso nominare tutti, dato che la lista prenderebbe tutto lo spazio sul sito web, ma mi mancherete tutti voi che avete lavorato e ci avete supportato durante questi anni, ma questa è la cosa giusta da fare, ho veramente bisogno di una pausa. Non ci sono stati problemi con la band; è stata una cosa che tutti abbiamo sentito come la migliore per i Dark Tranquillity. Adesso mi ritirerò per un po’, e si vedrà cosa mi riserverà il futuro. Auguro il meglio al resto dei ragazzi nella mia vecchia crew e a tutti gli altri: tornerò in un modo o nell’altro… Grazie a tutti voi!”