Dark Tranquillity: video tratto dal DVD dell’Agglutination

Di - 11 Novembre 2008 - 23:34
Dark Tranquillity: video tratto dal DVD dell’Agglutination

Comunicato stampa:

Sta riscontrando ottimi consensi il nuovo DVD dell’Agglutination 2008 uscito da pochi giorni. E’ disponibile online al link www.youtube.com/rosfire il video di un pezzo suonato nell’occasione dai Dark Tranquillity e facente parte del DVD…
Ricordiamo che il costo del DVD è di soli euro 15,00 (compreso spese di spedizione etc.).
Per richiederlo occorre:

1) inviare i soldi in busta chiusa o con vaglia a: cafaro gerardo via santa maria sn – 85032 chiaromonte (pz), indicando  il vostro indirizzo dove spedire il dvd;
2) ricarica postepay  n. 4023600452643895 intestata a Cafaro Gerardo, dopo aver effettuato la ricarica si puo’ inviare un’e-mail a cafarogerardo@tiscali.it indicando l’ufficio postale  e l’ora del pagamento,  il nominativo con l’indirizzo a cui spedire il DVD. Inoltre se non si vuole inviare l’e-mail si può comunicare quanto sopra con  un sms al n. 349.7851980.

La spedizione del DVD avverrà immediatamente per posta prioritaria.. Inoltre si ricorda che l’acquisto del DVD è anche soprattutto un supporto per la manifestazione.
Confidiamo in voi…. Un grazie a tutti e vi garantiamo che questo Dvd si fa ascoltare e vedere  con immenso piacere tutto d’un fiato !!!!
Info: www.agglutination.it