Progressive

Deadly Circus Fire: biglietti gratis per lo show di Londra

Di Damiano Fiamin - 16 Aprile 2015 - 12:00
Deadly Circus Fire: biglietti gratis per lo show di Londra

Comunicato stampa Musicarchy Media

I Deadly Circus Fire hanno 3 ottimi motivi per festeggiare e lo fanno in grande stile. Sabato 18 aprile è il Record Store Day e con un nuovo album in uscita e la conferma del loro primo show londinese di supporto all’album, la band ha deciso di regalare ai propri fans proprio i biglietti per il live di Londra.

Descritti da Metal Hammer come “una delle migliori prog band in circolazione”, i Deadly Circus Fire vengono da Londra con un sound che può essere paragonato ai Tool, Mastodon e Deftones, con una marcia in più.
 
Il loro nuovo album ‘The Hydra’s Tailor’ uscirà il 16 giugno per la label Musicarchy Media ed è disponibile in pre-ordine solo il 18 aprile in occasione dell’International Record Store Day. Poi i pre-ordini riapriranno dalla fine di maggio.
 
In più, i primi 50 fans che in quel giorno effettueranno il pre-ordine a questo link https://www.musicarchymedia.com/product/deadly-circus-fire-the-hydras-tailor-jewel-case/
riceveranno i biglietti gratis per il concerto al Barfly di Londra del 24 giugno.
 
Lo show sarà l’occasione per presentare al pubblico i brani del nuovo album e si preannuncia un massacro totale. Questo il programma (possibili cambiamenti):

 Apertura porte: 7pm
band di supporto: 7.45pm
Deadly Circus Fire: 8.45-9.45pm
 
Chi non riuscisse ad ottenere il biglietto omaggio col pre-ordine, può acquistarlo a questo link  https://tickets.songkick.com/events/23526048.