I DEATH SS hanno recentemente annunciato la release del nuovo live album “The Whole Rite – Live at Metalitalia.com Festival”, pubblicato da Lucifer Rising Records e disponibile dal 15 novembre 2019, disponibile un trailer più sotto:
Lo spettacolo è la testimonianza integrale dello show che i DEATH SS hanno tenuto in veste di headliner al Metalitalia.com Festival il 10 settembre 2017 per celebrare il loro quarantesimo anno di carriera. Nella stessa occasione è stato festeggiato anche un’altro traguardo: il venticinquennale dell’uscita del cult-album “Heavy Demons”, disco al quale è stata dedicata l’ultima parte della scaletta.
Di seguito artwork e tracklist:
1. Ave Satani
2. Let The Sabbath Begin
3. Horrible Eyes
4. Cursed Mama
5. The Crimson Shrine
6. Baron Samedi
7. Scarlet Woman
8. Terror
9. Chains Of Death
10. Dionysus
11. Hi-Tech Jesus
12. Panic
13. Vampire
14. Walpurgisnacht
15. Where Have You Gone?
16. Peace Of Mind
17. Baphomet
18. Inquisitor
19. Family Vault
20. Heavy Demons
“The Whole Rite – Live at Metalitalia.com Festival” sarà pubblicato nei seguenti formati:
DVD in confezione deluxe con scritte in oro in rilevo, in edizione limitata e numerata
digitale
L’album sarà disponibile in anteprima domani durante il concerto che i DEATH SS terranno il 2 novembre 2019 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) in compagnia di Necrodeath, Skanners e Deathless Legacy.
Un grande festeggiamento, un Rito a tutti gli effetti, celebrato al cospetto di un grandissimo numero di adepti! Buona visione e… che il sabba abbia inizio!