Heavy

Death SS: l’ultima tranche di ristampe in picture vinyl

Di Orso Comellini - 17 Novembre 2021 - 11:38
Death SS: l’ultima tranche di ristampe in picture vinyl

Comunicato stampa:

DEATH SS – l’ultima tranche di ristampe in picture vinyl
DEATH SS annunciano oggi la quarta e ultima tranche di ristampe in formato picture vinyl. Il nuovo album “Ten” sarà disponibile dal 19 novembre nell’esclusivo e limitato formato picture, sempre su Lucifer Rising/SELF.
Tutte le ristampe sono state rimasterizzate per il formato vinile e contengono un poster anastatico del tour relativo in formato 70x100cm. Tutte le ristampe sono limitate a 300 copie, ad esclusione dell’ultimo “Ten”, e all’interno di ogni prodotto sarà presente un talloncino speciale. Raccogliendo tutti e dieci i talloncini e spedendoli all’indirizzo di SELF entro il 31 gennaio 2022 sarà disponibile richiedere gratuitamente un cofanetto raccoglitore dell’intera collezione oltre alla possibilità di richiedere ad un prezzo speciale l’undicesimo EXTRA picture disc, un disco a compendio dell’intera collection, contenente brani esclusi dagli altri dischi per motivi di spazio ed un inedito. Per maggiori informazioni a riguardo visitare  www.deathss.com/picturedisc

Tutte le ristampe sono disponibili assieme al catalogo della band su Self Distribuzione e tramite Cursed Coven, il fan club ufficiale (www.deathss.com/cursedcoven – deathss.preorder@gmail.com).