Death

Decapitated: caduti tutti i capi di accusa

Di Davide Sciaky - 5 Gennaio 2018 - 21:00
Decapitated: caduti tutti i capi di accusa

Secondo quanto riportato dal The Spokesman-Review, l’accusa nel processo contro i Decapitated ha fatto cadere tutti i capi d’imputazione citando come motivo il benessere della presunta vittima.

A meno di due settimane dall’inizio del processo, il procuratore della contea di Spokane, Kelly Fitzgerald, ha fatto cadere tutti i capi d’imputazione che vedevano i membri della band polacca accusati di stupro e rapimento.
Secondo quanto riportato nella mozione, il motivo della scelta del procuratore sarebbe per preservare il benessere della presunta vittima.

La difesa aveva messo in discussione l’attendibilità dell’accusatrice; nel 2014 la donna aveva mentito alla polizia in un caso che vedeva il suo fidanzato accusato di aver accoltellato tre persone.

Tutti e quattro i membri della band erano stati accusati di aver stuprato la donna nel loro tour bus dopo averla invitata a bere al termine del concerto del 31 agosto a Spokane, USA.
I musicisti erano stati arrestati il 9 settembre a Santa Ana, California, dopo un loro show ed estradati a Spokane.

I membri dei Decapitated avevano negato tutte le accuse e avevano dichiarato “siamo certi che una volta che i fatti e le prove saranno stati visti e ascoltati, saremo rilasciati ed in grado di tornare a casa”.