Def Leppard: la malattia di Vivian Campbell sta regredendo

Ottime notizie per i fans dei Def Leppard (ma non solo), quest’oggi il chitarrista VIVIAN CAMPBELL, da diverso tempo in cura per un linfoma di Hodgkin, ha rilasciato un comunicato in cui conferma che la malattia è in fase di remissione.
Attualmente Campbell sta affrontando un nuovo ciclo di chemioterapia, al termine del quale riceverà un trapianto di cellule staminali.
Queste le parole del chitarrista:
“Attualmente mi trovo a Boston, ho fatto una scansione martedì mattina. L’esito mostra che il cancro è in remissione. Grande notizia, ma sto cercando di non entusiasmarmi troppo, ho sentito la stessa frase alla fine dello scorso anno, e poi rimasi deluso dopo qualche mese, quando mi dissero che era tornato.”
“Il piano è di fare un trapianto di cellule staminali non appena l’attuale tour (con i Kiss) terminerà. Tuttavia, per mantenere lo stato di remissione della malattia, i medici mi hanno raccomandato un altro trattamento (il terzo) di chemio ( ICE); così sono tornato in ospedale, facendo il mio rock n’ farmaci. Keef ne sarebbe orgoglioso!”