Alternative Metal

Demetra’s Scars: scatenano il video di ‘Myself Screaming’ contro il malessere interiore, disponibile il debut-EP onomimo debut-EP

Di Daniele D'Adamo - 27 Luglio 2021 - 1:00
Demetra’s Scars: scatenano il video di ‘Myself Screaming’ contro il malessere interiore, disponibile il debut-EP onomimo debut-EP

Comunicato stampa:

La band alternative metal DEMETRA’S SCARS è orgogliosa di condividere l’omonimo EP di debutto, uscito il 24 Luglio via Sheratan Records. Quattro brani nel solco tracciato da Jinjer, Infected Rain, Deftones e Lacuna Coil!

La band di Mirandola ha celebrato il grande evento con un nuovo video per l’opener “Myself Screaming” – disponibile sul canale YouTube della band!

La canzone parla di come ognuno di noi dovrebbe guardarsi dentro e ascoltarsi, unico modo per affrontare e sconfiggere i propri demoni interiori. La band ha infatti dichiarato a riguardo:
“Myself Screaming” è la consapevolezza che, quando ciò che ci circonda ci sovrasta, possiamo sentire il nostro cuore che urla nel silenzio della nostra mente. Urla di rabbia, di paura, per chiedere aiuto, sopraffatti dalle nostre sensazioni. È una presa di coscienza dolorosa in quanto addossiamo a noi stessi tutte le colpe, come se fossimo gli unici autori del nostro malessere. Non riusciamo a vedere vie di fuga e non riusciamo a capire cosa fare per uscire da questo tunnel di rimorsi. È come se si perdesse il controllo di sé, come se le nostre sensazioni fossero troppo forti per essere domate. Questo sentire rabbioso precede la consapevolezza del nostro stato d’animo, la quale é molto importante in quanto solo sapendo cosa ci succede, possiamo capire come agire per stare meglio. È un processo doloroso, ma necessario.”

L’EP Demetra’s Scars è disponibile su:

Amazon: https://amzn.to/3eTmjVn

Apple Music: https://apple.co/3y6pqAM

Spotify: https://spoti.fi/3x1VFji

Tracklist:
1. Myself Screaming (4:39)
2. TRTTN (4:32)
3. Going Through (4:47)
4. My Pleasure (6:18)

Line-Up:
Pahann – Voce
Samuele Casari – Chitarra
Thomas Bertellini – Basso
Yassir Belfartas – Batteria

DEMETRA’S SCARS Online:

Facebook: https://www.facebook.com/Demetras-Scars-553475878138965

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCFNLcU0dOVPxkxSjXF2vJFw

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1kikwhoEWZMm9snlk7iIGr

Instagram: https://www.instagram.com/demetrasscars_band/