Depopulation Department: contratto con Spikerot Records per la nuova band con membri di Haemorrhage
Comunicato stampa:
Spikerot Records pubblicherà l’EP di debutto della super band spagnola Depopulation Department intitolato “Life Kills” il prossimo settembre.
La band nasce nel 2018 dall’unione di Ana (Haemorrage), Jose (ex-Haemorrage/Ultimo Gobierno) e Luisma (Haemorrage, ex-Avulsed) con l’idea di suonare Punk/Crust/D-Beat influenzato dalle vecchie band anni 80, con voce sia maschile che femminile e testi “anti-tutto”. La band si completa con l’ingresso di Lucky al basso, anche membro fondatore dei death metallers Avulsed.
“Life Kills” è un vero must-have per i fan di Discharge, The Exploited, Eskorbuto.
“Appena pubblicati i primi demo online” dice Luisma “Spikerot è stata la prima etichetta a mostrare interesse nei nostri confronti. A dire il vero non sapevamo se la nostra musica potesse interessare a qualcuno. Abbiamo fatto delle ricerche su Spikerot e notato che sono una label molto aperta, il che è davvero buono per noi. Nei giorni successivi abbiamo ricevuto offerte da etichette più grandi ma abbiamo deciso di restare fedeli a Spikerot perché crediamo di poter fare un grande lavoro insieme”.
I Depopulation Department sono:
Luisma – Voce/Chitarra
Ana – Voce/Chitarra
Lucky – Basso
Jose – BatteriaArtwork, data di uscita e maggiori informazioni a breve.
www.spikerot.com
www.facebook.com/spikerotrecords
www.facebook.com/depopulationdepartment