DGM: in arrivo un live al Jailbreak di Roma

Comunicato stampa
Sabato 16 Maggio al Jailbreak, DGM + Astra + Sailing To Nowhere release party
Ingresso 10 Euro
Il 16 maggio sarà una giornata d’eccellenza, con i DGM, gli Astra e il release party dei Sailing To Nowhere.
I Sailing To Nowhere sono emergenti che si stanno affermando sempre di più nella scena capitolina e non solo. Il loro sound è una miscellanea di note, variegate, che vanno dal power metal più aggressivo a riffs più delicati. La band conta alla voce maschile Marco Palazzi, Veronica Bultrini alla voce femminile, alle chitarre Luca Giuliani e Andrea Lanzillo, Livia Capozzi alla tastiera, Carlo Cruciani al basso, Giovanni Noè alla batteria. Il loro album di debutto è intitolato To The Unknown e al Jailbreak sarà di scena il release party.
Gli Astra sono una band che si è esibita in Italia e in varie città d’Europa come alla PPM Fest a Mons in Belgio. L’ultimo album è stato pubblicato nel 2014, dal titolo Broken Balance.
Formazione: Andrea Casali (voice, bass), Silvio D’Onorio De Meo (lead guitars), Emanuele Casali (rythm guitar and keyboards), Filippo Berlini (drums).
I DGM si sono formati nel corso del 1994 e sono molto noti nell’ambiente. Il loro ultimo lavoro in studio è Momentum, pubblicato nel corso del 2013 e promosso in tutto il mondo attraverso i concerti. Per la seconda volta sono stati invitati a partecipare al Prog Power Usa e a novembre 2014 hanno svolto il loro primo tour asiatico come band headliner suonando a Pechino, Tokyo, Nagoya e Osaka.
Formazione DGM: Mark Basile (vocals), Simone Muraloni (guitars), Andrea Arcangeli (bass), Fabio Costantino (drums), Emanuele Casali (keyboards).
L’eccellenza è al Jailbreak!
Evento organizzato da Brothel Of Sound e prodotto da Jailbreak Live Club.