Doom

Doom Army Fest: il 13 dicembre a Il Borgo di Montebello Vicentino (VI)

Di Daniele D'Adamo - 2 Settembre 2025 - 14:44
Doom Army Fest: il 13 dicembre a Il Borgo di Montebello Vicentino (VI)

Comunicato stampa

Preparati a essere travolto da una colata lavica di riff pesanti e atmosfere oscure: arriva la prima edizione del Doom Army Fest, una serata interamente dedicata al Doom Metal in tutte le sue sfumature, ospitata nel suggestivo scenario de Il Borgo, uno dei locali di riferimento nella scena rock e metal del vicentino.

Quattro band imperdibili si alterneranno sul palco per una notte che promette vibrazioni lente, distorsioni poderose e viaggi sonori senza ritorno:

INDIVIA – Stoner Doom psichedelico
Riff acidi, groove desertico e atmosfere allucinanti. Aprono la serata con un trip sonoro che vi trascinerà in un’altra dimensione.
indivia.bandcamp.com

FOR THE STORMS – Doom / Death / Post-Metal
Un’onda d’urto di potenza e malinconia. Un mix oscuro e coinvolgente che fonde pesantezza e introspezione.
forthestorms.bandcamp.com

STARSPAWN OF CTHULHU – Doom melodico lovecraftiano
Direttamente dagli abissi cosmici, un doom evocativo, potente e avvolgente. Per chi cerca l’oscurità con un tocco epico.
starspawnofcthulhu.bandcamp.com

BOTTOMLESS – Doom / Heavy Metal tradizionale
In chiusura, un omaggio ai maestri del genere con un sound classico, ma ricco di carisma e personalità. Heavy Doom come si deve.
bottomlessdoom.bandcamp.com

Doom Army Fest è la celebrazione che mancava: un rituale sonoro per tutti gli amanti delle vibrazioni lente e pesanti.
Non perdere questa prima edizione storica. Doom o morte!

Segna la data: 13 dicembre
Il Borgo – Montebello Vicentino
Ingresso 10€ – Nessuna tessera richiesta

Altri contatti: https://www.instagram.com/doom__army/