Doomherre: il lyric-video di “This Burning Guilt” dal nuovo disco “Plaguelords”

Comunicato stampa
I Doomherre, i titani svedesi del doom tradizionale, hanno pubblicato il lyric-video ufficiale del loro devastante singolo “This Burning Guilt“, il secondo estratto dal loro nuovo album “Plaguelords”. Il video è disponibile su YouTube, offrendo ai fan uno sguardo cupo e immersivo sui temi della traccia: vergogna, dolore e decadenza spirituale
Radicati nei classici fondamenti doom di Trouble, Candlemass e The Obsessed, i Doomherre offrono un lento tuffo nell’oscurità, carico di riff, arricchito da torbide texture sludge e da voci tormentate e toccanti. “This Burning Guilt” si erge come una monumentale dichiarazione di disperazione, sia sonoramente imponente che emotivamente cruda.
Prodotta, missata e realizzata dal chitarrista/cantante Victor Takala, e masterizzata da Björn Iversen, la traccia rimane fedele alla filosofia ferocemente fai-da-te della band. Come spiega Takala: “Volevamo che questo video non si limitasse a mostrare il testo, ma che vi trascinasse più a fondo nel peso della canzone. Ogni parola qui è pensata per essere ascoltata.“
Segui Doomherre:
https://facebook.com/doomherre
https://www.instagram.com/
https://youtube.com/@doomherre
https://doomherre.bandcamp.com
https://open.spotify.com/
https://music.apple.com/se/
https://tidal.com/artist/
https://www.deezer.com/en/
https://artists.landr.com/