Doro: pronto il boxset per il trentennale

Di Damiano Fiamin - 13 Febbraio 2014 - 10:30
Doro: pronto il boxset per il trentennale

Comunicato stampa Nuclear Blast

Per festeggiare il suo trentennale, DORO PESCH terrà due show celebrativi il due e il tre marzo al CCD Stadthalle di Düsseldorf.

Il primo sho sarà dedicato a Doro e la Classic Night Orchestra. Con l’accompagnamento di ottoni, archi e della sua band, Doro si esibirà nelle sue ballate più belle ed emozionanti come ‘Für Immer‘, ‘1000x Gelebt‘ o ‘Let Love Rain On Me‘ e nei suoi pezzi più intensi come ‘All We Are‘, ‘Metal Tango‘, o ‘Burn It Up‘.

il secondo show sarà all’insegna del rock. La bionda superstar si farà accompagnare da ospiti che hanno deciso di onorare la Metal-Queen per il grande evento. Tra loro Biff Byford (SAXON), Chris Caffrey (TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA), Udo Dirkschneider (U.D.O; ex-ACCEPT) e Hansi Kürsch. (BLIND GUARDIAN).

Per l’occasione, Nuclear Blast pubblicherà un boxset dell’artista. La cantante ha commentato:

“Quest’edizione speciale contiene due cd e un sacco di souvenir che ho scelto per questo scopo. Il primo disco sarà un album di cover con una raccolta dei miei brani preferiti come ‘Touch Too Much‘ degli AC/DC, ‘Egypt‘ di DIO o ‘Babe, I´m Gonna Leave You‘ dei LED ZEPPELIN.
Il secondo disco conterrà una ristampa del mio ultimo disco “Raise Your Fist”, che per me è molto importante, visto che include alcuni dei brani più forti che abbia mai fatto. Per esempio, ‘It Still Hurts’, la ballata con Lemmy. C’è una seconda versione mai pubblicata del brano che finirà nel disco di cover.