Power

DragonhammeR: nuovo contratto e nuovo album in arrivo

Di Daniele D'Adamo - 9 Agosto 2022 - 0:03
DragonhammeR: nuovo contratto e nuovo album in arrivo

Comunicato stampa:

Lo stendardo dei DRAGONHAMMER tornerà presto ad issarsi negli epici cieli della scena Power Metal Europea.
La storica Power Metal band reduce dagli ultimi due acclamatissimi album “The X Experiment” ed “Obscurity” oltre le molteplici date che li hanno visti calcare i più importanti palchi europei, ha rinnovato il sodalizio che li legava alla My Kingdom Music ed insieme, il 4 Novembre, presenteranno il nuovo album intitolato “Second Life”, un lavoro che senza ombra di dubbio riesce ad essere più potente, più epico e tecnicamente di livello altrettanto eccelso di quanto lo furono i suoi predecessori.
L’album sarà anche l’occasione per presentare il nuovo cantante Mattia Fagiolo che, dopo la separazione dallo storico frontman Max Aguzzi, poi sostituito per alcuni anni per le sessioni live da Luca Micioni, è pronto a portare, con la sua energia, nuova linfa vitale all’essenza dei DRAGONHAMMER, oltre che Alessandro Mancini alle chitarre e Marco Berrettoni alla batteria già presenti negli ultimi live. Completano la line-up, lo storico bassista, nonché fondatore della band, Gae Amodio, Giulio Cattivera alle tastiere e Flavio Cicconi alla chitarra.

Questa una dichiarazione di Giulio Cattivera a nome della band che ci spiega cosa c’è dietro “Second Life” e cosa ci si aspetta per il prossimo futuro: “Second Life” apre un nuovo capitolo per la band. È il racconto dell’evoluzione del modo di lavorare e di fare musica dei DragonhammeR, rinnovati nel sound e nella formazione. Tra le novità di questo lavoro spiccano l’aggiunta di nuovi elementi vocali, tastiere più sinfoniche e chitarre piú moderne e potenti. Un album che apre nuove visioni per il futuro e vuole essere il punto di partenza di questa nuova identità”.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– DRAGONHAMMER: www.facebook.com/dragonhammer.official