Dream Theater: grande ritorno in Italia e nuovo disco in streaming
Comunicato stampa ufficiale dell’evento:
DREAM THEATER, la più grande e storica formazione del panorama prog-metal, sono pronti a pubblicare il 13 settembre prossimo il nuovo album dal titolo ‘A Dramatic Turn Of Events‘ (Roadrunner Records/Warner) e hanno già programmato il tour che li rivedrà in Italia a Febbraio 2012 per tre memorabili shows. La band, che vanta la presenza del nuovo e fenomenale batterista Mike Mangini, toccherà tre città: Pordenone, Milano e Perugia. DREAM THEATER si esibiranno in un set molto particolare in cui, ripercorrendo la loro carriera discografica, presenteranno anche i brani della nuova fatica discografica. Per i fans della buona musica, della precisione e della tecnica, DREAM THEATER sono il gruppo da non perdere assolutamente!! Special guest del tour saranno Periphery, nuova band americana stilisticamente a metà fra metal, hardcore e progressive: da scoprire!
Di seguito i dettagli delle tre date:
DREAM THEATER
+ Periphery
20.02 PORDENONE palasport
21.02 MILANO mediolanumforum
22.02 PERUGIA palaevangelisti
Apertura porte: ore 18.00
Periphery: ore 19.30
Dream Theater: ore 20.30
Prezzo del biglietto in prevendita: 40,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 48,00 euro
Biglietti in prevendita a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 settembre sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.
INFO
www.livenation.it
www.liveinitaly.com
Il nuovo album dei Dream Theater “A Dramatic Turn Of Events” è disponibile interamente in streaming al seguente indirizzo