Black

Dreariness: raggiunto l’accordo discografico con My Kingdom Music

Di Daniele D'Adamo - 24 Dicembre 2021 - 5:00
Dreariness: raggiunto l’accordo discografico con My Kingdom Music

Comunicato stampa:

My Kingdom Music è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo discografico con i DREARINESS, una delle bands più eclettiche e decadenti della scena Blackgaze e Depressive Black Metal europea. Il loro nuovo album intitolato “Before We Vanish”, in uscita il 15 aprile 2022, mostrerà una band destinata a lasciare un segno profondo nella scena grazie alle diverse sfumature di malinconia e inquietudine della loro musica, tramutate in pure emozioni in un modo così sconvolgente da far male.

Band romana, i DREARINESS mescolano Depressive Black Metal, Post Metal e Shoegaze con suggestivi passaggi malinconici, sognanti intermezzi acustici, atmosfere soffocanti e voci femminili violentemente angosciate. Dopo due album e un EP sono pronti, con “Before We Vanish”, a dare voce a tutte le emozioni negative di cui la formazione è struggente portatrice, utilizzando la musica come pura valvola di sfogo.

“Before We Vanish” uscirà il 15 aprile 2022 su My Kingdom Music in digipakCD, Deluxe Edition, digitale e a luglio in doppio LP con l’EP “Closer” come bonus.

DREARINESS: il battito di un cuore che vibra carico di strazio.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusicofficial
– DREARINESS: www.facebook.com/Dreariness