Dyve: debut con Lucretia Records

Di - 14 Dicembre 2004 - 14:50
Dyve: debut con Lucretia Records

La Silver Swan Management è orgogliosa di annunciare l’imminente pubblicazione (gennaio 2005) del debut album dei DYVE che uscirà sotto la prestigiosa label Lucretia Records. La line up è composta da Andre Capuzzi alla voce, Damiano Merazzi alla batteria, Cris Arena al basso e Ivan Mc Simon (The Clairvoyants) alla chitarra.
La band comasca si propone con un full-length massiccio e dinamico: all’irruenza del più classico power USA con influenze thrash si contrappongono le luminose aperture melodiche e cambi di tempo spiazzanti.
Realizzato agli AlphaOmega Studios e masterizzato da Max Lotti (Komaday, Time Machine, ecc.) “Dust Of An Age” condensa le caratteristiche del metal tradizionale d’oltreoceano con gli elementi di melodia e dinamismo più tipici del vecchio continente. Ritmiche intrecciate e complesse, riff di chitarra dall’impatto immediato e potente, alternanza di parti lente e veloci, sono solo alcuni degli elementi di questo variegato platter; il tutto in una cornice sonora di primissima qualità.
Il disco sarà distribuito da Self Distribuzione Spa.