Hard Rock

Escape the fate: presto in Italia

Di Damiano Fiamin - 7 Ottobre 2014 - 13:00
Escape the fate: presto in Italia

Comunicato stampa Lodge Italy

Hellfire Booking & This Is Core, sono felici di annunciare il ritorno degli:

ESCAPE THE FATE
www.facebook.com/escapethefate

La band di Las Vegas dopo diversi anni di assenza torna finalmente in Italia per due appuntamenti imperdibili! Gli Escape The Fate passeranno in Italia per omaggiare i tantissimi fans che li aspettano da anni.
Con 4 album all’attivo definiti da molti delle pietre miliari dell’alternative/metalcore, i cinque del Nevada si sono guadagnati tra gossip, copertine e primi posti nelle charts mondiali il titolo di band tra le più conosciute, discusse e amate del panorama musicale.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere!

Ad accompagnarli in Italia ci saranno:
GLAMOUR OF THE KILL
www.facebook.com/glamourofthekill

Vengono dall’Inghilterra e diventando ben presto uno dei nomi più interessanti del panorama internazionale, i Glamour Of The Kill dopo numerosi tour di supporto a grandi nomi e apparizioni nei maggiori festival europei (Sonisphere ed Eurosonic giusto per citarne un paio) ritornano in Italia dopo la loro ultima performance con i Papa Roach.
Se siete fan di Avenged Sevenfold, Bullet For My Valentine e Motionless In White non perdetevi l’esibizione di questa band che saprà stupirvi!

NEW YEAR’S DAY
www.facebook.com/nydrock

Sono californiani e dalle loro parti stanno facendo parecchio parlare di sé. I New Years Day, capitanati dalla carismatica Ash Costello, vi ammalieranno e apriranno le danze di queste serate con il loro Goth-rock.

Escape The Fate + Glamour Of The Kill + New Year’s Day
10.10.14 – Honky Tonky, Via Comina 35, Seregno (MB)

TICKETS: 20€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua.
Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

www.thisiscore.net
www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking