Eurynomos: alla ricerca di nuovi componenti, nuovo album in arrivo
I black/thrasher tedeschi Eurynomos, nuova formazione in cui milita Okkulto, vocalist celebre per essere stato la prima storica voce dei black/thrasher tedeschi Desaster, si sono ufficialmente separati da Magma (basso) e Vesuv (batteria), fino ad ora sezione ritmica della band.
La band quindi, allo stato attuale composta dai soli Okkulto (voce) ed Aethon (chitarra), è alla ora ricerca di nuovi motivati a seguire lo spirito decisamente Old School che anima la band.
Qui le parti salienti dei messaggi inviati rispettivamente dalla band e da Okkulto, tramite le rispettive pagine Facebook.
Eurynomos (Facebook):
Gli EURYNOMOS sono attualmente alla ricerca di nuovi guerrieri per completare la line-up per questa nuova era. Coloro che sentono di avere i necessari attributi old school, attitudine e istinto omicidaper questo lavoro dovrebbero mettersi in contatto con noi per i dettagli.Okkulto (Facebook):
Un nuovo capitolo per gli EUrynomos si aprirà e spero di trovare al più presto quello di cui cerchiamo, in quanto ci sono nuovi pezzi che aspettano di essere rifiniti.
I metallari qui attorno dovrebbero sentirsi liberi di entrare in contatto con noi, ma fate attenzione….abbiamo bisogno di solidi Rock’ n Rollers piuttosto che di moderne macchine ad alta velocità o qualcosa del genere…
E’ tutto per il momento.
Il disco di debutto della formazione teutonica, intitolato “From the Valleys of Hades”, è stato pubblicato (piuttosto in sordina) lo scorso anno via Iron Pegasus Records e, stando alle dichiarazioni della band e del vocalist stesso, un nuovo album sarebbe già in cantiere.
Il pezzo bonus del disco, esattamente come nel caso della precedente compilation che racchiudeva tutti gli EP fino allora pubblicato più un nuovo inedito, è stato reso disponibile per il download gratuito da Bandcamp.
Eurynomos online:
https://www.facebook.com/eurynomosofficial/
Okkulto online: