Evenoire: al via le registrazioni del nuovo album
Comunicato stampa
I Symphonic metallers Evenoire sono entrati in studio per dare il via alle registrazioni del loro atteso secondo album, forti del successo riscontrato con il debutto ‘Vitriol’. La band ha scelto ancora una volta i Dreamsound Studios di Monaco di Baviera, in Germania, con Mario Lochert, Dejan Djukovic e Daniel Rehbein (Emergency Gate, Graveworm, Visions of Atlantis) dietro la consolle e Jan Vacik (Serenity, Visions of Atlantis, Graveworm, Dreamscape) ad occuparsi di missaggio e materizzazione.
Negli ultimi anni la band ha fatto ben parlare di sé per la sua interessante proposta musicale a cavallo fra Gothic e Symphonic Metal e dall’approccio marcatamente Folk. Guidati dalla cantante Lisy Stefanoni, la cui voce, eterea ma a tratti anche molto aggressiva, si accompagna alle soavi melodie del flauto traverso, il sound degli Evenoire evoca atmosfere evocative e lunari ed è impreziosito da testi che narrano di leggende, folklore e misteri.
‘Days Of The Blackbird’, brano tratto dall’album di debutto ‘Vitriol’ è disponibile all’ascolto qui: https://soundcloud.com/scarlet-records/evenoire-days-of-the-blackbird
Si consiglia di visitare www.scarletrecords.it e www.evenoire.it per maggiori informazioni.