Evile: Ol Drake dà notizie dall’ospedale

Di - 23 Novembre 2008 - 13:50
Evile: Ol Drake dà notizie dall’ospedale

Ol Drake, chitarrista degli inglesi Evile, si è fratturato la mascella lo scorso 19 novembre durante lo show a Rotterdam di supporto ai Satyricon. Gli Evile, visto l’accaduto, non potranno proseguire col tour che li avrebbe visti protagonisti anche in Italia a dicembre.

Ol Drake aggiorna personalmente i fans dall’ospedale con un comunicato apparso sul sito ufficiale e MySpace:

Ciao dal mio letto.

Grazie a tutti per i messaggi di pronta guarigione (anche a quelli che hanno detto che facciamo schifo, siete grandi).

Mi scuso tantissimo con tutti coloro che avrebbero voluto vederci  suonare in tour coi Satyricon, non potrei essere più inc***ato. Sono il primo che si oppone a cancellare date o tour a meno che non sia strettamente necessario. La mia prima proccupazione non è stata per la mia salute, ma per il tour… E che la mia barba fosse a posto.

Non riesco letteralmente a stare in piedi per più di 5 minuti che mi sento svenire (per fare l’RX ci abbiamo provato 4 volte). Ho fatto degli esami specifici. Speravo di poter andare avanti col tour ma non ho proprio energie. […]

A quanto pare il chitarrista è svenuto sul palco a causa di problemi di salute che si trascinava già da parecchio tempo. Durante il tour in Canada non aveva curato un’infezione causata da un’influenza adeguatamente e la cosa è peggiorata. Il tutto va sommato alla cattiva alimentazione durante questo tour e alla stanchezza.