Excess Of Evil cancellato: la reazione dei gruppi

Di - 8 Maggio 2007 - 12:08
Excess Of Evil cancellato: la reazione dei gruppi

Come già si preannunciava da qualche giorno, dopo l’annullamento all’ultimo minuto dell’Earthshaker Roadshock, anche l’intero Excess of Evil European Tour, con Marduk, Enslaved, Keep of Kalessin, Goatwhore, Malechesh e Pantheon I è stato cancellato. Il concerto era fissato in Italia per il 18 maggio all’Estragon di Bologna. Ecco i commenti di alcune delle band che avrebbero dovuto prendervi parte:

Marduk: “La booking agency Metallysee, ancora una volta, ha mostrato la sua vera faccia e ha fatto un grosso errore. Nessuno, tra band e management, sapeva cosa stava succedendo: le notizie ci sono arrivate da altre fonti. Sembra che tutti i tour organizzati dalla Metallysse siano stati cancellati. I Marduk cambieranno booking agency e saranno in tour per la fine dell’anno.”

Enslaved: “Non siamo ancora completamente informati sul perchè il tour sia saltato. Ci era stati promesso un comunicato immediato da parte della Metallysee, che però non è mai arrivato. A pochi giorni dall’inizio del tour, quindi, ci vediamo costretti a fare questo annuncio. […] L’agenzia a cui ci appoggiamo di solito per i concerti, la norvegese Goldstar Music, sta già lavorando per fissare in autunno molte delle date promesse con questo tour. […] Abbiamo sentito solo voci di corridoio sui motivi della cancellazione del tour, e non staremo a ripeterli finchè non arriverà un comunicato ufficiale dalla Mtallysee o dai Marduk.”

Keep of Kalessin: “Non aspettavamo altro che questo tour. […] Avremmo anche fatto tutte le date gratuitamente, tanto eravamo impazienti di tornare on the road e rivedere tutti i nostri fans. Forse ci sarà una nuova possibilità nel prossimo futuro. Siamo davvero dispiaciuti per i nostri fans che ci aspettavano sul palco.”