Thrash

Exodus: Gary Holt svela la data di uscita del nuovo album

Di Manuel Gregorin - 1 Dicembre 2025 - 17:21
Exodus: Gary Holt svela la data di uscita del nuovo album

Durante una recente intervista per il canale YouTube, Robbs MetalWorks, il chitarrista degli Exodus, Gary Holt, ha parlato del nuovo album della storica formazione statunitense Holt si è detto molto soddisfatto dell’album, arrivando addirittura ad abbozzare una probabile la data di pubblicazione:

 

“Il nuovo disco è fottutamente fantastico. Uscirà il marzo prossimo, credo il 20 marzo, ed è davvero fantastico. Ne siamo molto orgogliosi.
L’80% del del prossimo album è già pronto. Abbiamo continuato a lavorare senza mai fermarci. Siamo stati in studio per due mesi a registrare… Viviamo tutti insieme in una casa che solitamente attrezziamo come uno studio. Praticamente è come un campo estivo heavy metal. Andiamo abbastanza d’accordo da riuscire a vivere ancora insieme. Per molte band una cosa simile è una rarità.
Quando abbiamo iniziato a registrare, avevamo solo quattro canzoni pronte e un milione di idee. Lee Altus ha scritto quattro delle 10 canzoni del nuovo album.”

Riguardo alla prova del cantante Rob Dukes, rientrato in formazione dopo undici anni per sostituire Steve “Zetro” Souza, Gary Holt ha detto:

 

“È stato grandioso. Quando sentirete la voce di Rob in questo nuovo disco, vi cagherete addosso.”