Thrash

Exodus: il fratello di Gary Holt è stato investito da un taxi a Roma, aperta una raccolta fondi per aiutarlo

Di Davide Sciaky - 11 Maggio 2023 - 7:34
Exodus: il fratello di Gary Holt è stato investito da un taxi a Roma, aperta una raccolta fondi per aiutarlo

Gary Holt, il chitarrista e co-fondatore degli Exodus, ha aperto una raccolta fondi per assistere il fratello Charles Holt che durante una vacanza a Roma è stato investito da un taxi.

Charles ha un femore rotto ed attende di essere operato.

Questo il link per la raccolta fondi.

Gary Holt ha scritto il seguente messaggio:

Ciao a tutti, il mio nome è Gary Holt e sono il chitarrista per il gruppo Thrash Exodus, e lo sono stato per gli Slayer.
Il 6 maggio, durante il primo giorno di una vacanza in solitaria a Roma, mio fratello è stato investito alle spalle da un taxi che gli ha rotto un femore e ora ha bisogno di essere operato.
Il tassista lo ha caricato nel taxi e mollato in ospedale. Non sappiamo neanche chi sia stato, né se saremo in grado di identificarlo.
Mio fratello ha trascorso tre giorni su una barella in un corridoio in attesa di un vero letto, da solo. Non è riuscito a comunicare con il personale. Mia moglie è volata là per stare con lui e sta avendo gli stessi problemi di navigazione e comunicazione, ma almeno mio fratello non è solo. Anch’io partirò venerdì per essere insieme a mio fratello e per aiutare mia moglie Lisa, che è molto tesa per il fatto di essere sola. I costi sono stati enormi per la famiglia e per Charles, che non è ancora stato operato e non potrà tornare a casa finché non lo sarà. Speriamo che sia il più presto possibile. Non sono ricco, a differenza di quanto si legge su internet, il mio patrimonio non è superiore a quello di un qualsiasi operaio. Mio fratello non potrà lavorare per mesi, ha avuto una vita difficile ma ha cambiato vita anni fa, risparmia tutti i soldi lavorando in un bar e mettendo da parte per fare questi viaggi, per vivere di nuovo. Questo incubo peggiora e ogni volta che c’è un barlume di buona notizia viene fuori un nuovo problema.
Per favore, riportatelo a casa e aiutatelo a guarire.