Exodus: Tom Hunting, “Grazie alla scienza, sono libero dal cancro”
Come ormai noto, il batterista degli Exodus, Tom Hunting, si è sottoposto negli scorsi mesi, con successo, a un’intervento di gastrectomia totale. In una nuova intervista per iRock.cl, il 56enne si è detto grato per il supporto ricevuto dalla comunità Metal e più in generale ha ringraziato la scienza medica. Queste le sue parole:
Sono davvero grato alla comunità Metal. È una forza potente avere quelle vibrazioni che ti sostengono. Grazie alla scienza, alla medicina, sono libero dal cancro, adesso. E’ meraviglioso. Mi hanno sottoposto all’intervento chirurgico lo scorso 12 luglio e mi sto adeguando a un nuovo stile di vita. Un modo differente di relazionarmi con il cibo. Ma va tutto bene.
Non dovrò più fare altra chemioterapia, perché mi hanno ripulito completamente. Questa è una notizia magnifica. Hanno ribaltato la brutta situazione in cui mi ritrovavo e di questo sono davvero grato. Non so davvero come ringraziare tutti. Non ci sono parole per dire quanto sia stato importante il supporto di tutti. Fortunatamente, però, posso continuare a vivere e ringraziare tutti.
Nel frattempo, come vi abbiamo riportato, Tom Hunting è già tornato a suonare dal vivo con gli Exodus.