Heavy

Fast Evil: Speed Metal brasiliana piena velocità

Di Fast Evil -
Fast Evil: Speed Metal brasiliana piena velocità

Andando nella direzione della nuova ondata di metal globale, la band dietro un suono veloce ed eccitante. Il singolo”Metal is Back” è già dispnivel, il pubblico già aspettando in ansia per il lavoro in pieno.

https://www.youtube.com/watch?v=Ag7iTu5wp6M&t=138s

 

“WAKE UP THE DEVIL” arriverà nei negozi il marzo. Composto da quattro tracce e registrato uno dei principali studi di Piaui, l’Orange Studio, il primo passo del Male veloce iniziato dal settembre 2016 con la creazione della pista “Metal is Back” post musica come la singola opera entro la fine mese. Le composizioni del PE erano riuniti per suonare duramente e direttamente, migliorando la velocità e metallo caricato accordi, valori che sono il riflesso puro delle influenze musicali della band passando tra Enforcer, Skull Fist, Steelwing e altri nomi della nuova generazione il mondo di metalli pesanti.

Fast Evil

Le lettere sviluppati per le canzoni “sveglia il Diavolo” sono ispirati da vari soggetti. Dal momento che la lotta e la dedizione quotidiana che abbiamo per il bene di metallo per le storie che coinvolgono le Streghe di Salem sono parte del contesto tematico. Già la grafica prodotta per la copertina è stata sviluppata dal designer Jordy Aleff che caprichou che mostra una illustrazione con i membri che giocano per risvegliare il leggendario bestia di metallo.

Wake up the Devil