Fatal Smile: si scioglie la band svedese
Mr. Y, chitarrista e principale compositore dei FATAL SMILE, ha annunciato, attraverso la propria pagina Facebook, lo scioglimento della band.
A distanza di qualche ora, la notizia è stata confermata anche dal bassista Alx, sempre attraverso Facebook.
La notizia fa scalpore, in quanto i Fatal Smile il prossimo 25 aprile avrebbero pubblicato il loro nuovo album “White Trash Heroes” e la prossima settimana sarebbero stati in tour in Italia, per cinque date insieme ai Shameless.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli circa il destino del nuovo album e delle date italiane in programma.
Queste le parole di Mr. Y:
FATAL SMILE – R.I.P.
Ad un certo punto della tua vita giunge il momento di ‘ uccidere i tuoi cari ‘ … ed è con il cuore gonfio che devo dirvi che la mia amata band Fatal Smile da oggi riposerà… in pace!
Certo so che è davvero un pessimo tempismo con un nuovo album in uscita e con un tour appena partito e sono davvero dispiaciuto per i fans che hanno già acquistato i biglietti per i nostri show.
Ad un certo punto della vita si devono prendere decisioni dure.
Sono arrivato al punto di chiedermi se valesse ancora la pena sacrificare tutto per questo; e quando la risposta è no, non si può continuare a sacrificare tutto: vita, cuore e anima solo per continuare a far correre un treno.
E’ stato un viaggio epico fin da quando ho fondato la band nel 1995, è stato tutto come un sogno.
Un milione di grazie a tutti voi per il sostegno e amore infinito per tutti questi “anni fatali”; e grazie a tutti i membri della band.
Io continuerò a scrivere e suonare musica, questo è sicuro!
Abbiate cura di voi.
Peace & love,
Yüksel Unutmaz aka ‘MR. Y’ / ‘Yxan’