Five Finger Death Punch: presentano il video ‘Living The Dream’, “ormai non è più un problema di destra o sinistra, ma di evoluzione”
I Five Finger Death Punch hanno presentato il nuovo video di ‘Living The Dream’, che trovate di seguito. Il chitarrista, Zoltan Bathory, ha così commentato:
L’America è quella bella idea che attira immigrati come me da tutte le parti del mondo, verso la terra promessa dell’uguaglianza, della vita, della libertà e della ricerca della felicità. Questo concetto adesso è sotto assedio e certi eventi mi fanno ritornare in mente quello da cui molti di noi sono scappati… Ormai non è più un problema di destra o sinistra, ma di evoluzione. Il crescente dolore di una civiltà che senza la necessaria elevazione spirituale, arriva un pochino prima a un livello di tecnologia dove tutti sono connessi. La buona notizia è che adesso tutti possono far sentire la propria voce. La cattiva notizia è che adesso tutti possono far sentire la propria voce. Viviamo nel paradiso dei manipolatori, dove i bugiardi e gli ipocriti la passano sempre liscia, le notizie sono solo opinioni, le politiche sono uno sport sanguinolento e i fatti sono determinati dal consenso, invece che dalla verità. Noi, in quanto artisti, abbiamo un’opportunità unica di ritrarre e ridicolizzare l’assurdo, per fare in modo che non diventi realtà.