Flesh Prison: firmato il contratto discografico con Papercut Recordings, video

La deathcore band canadese Flesh Prison ha firmato il contratto discografico con Papercut Recordings. L’etichetta, nata la scorsa estate, è guidata dal chitarrista dei Brand Of Sacrifice, Michael Leo Valeri (fondatore, anche, degli Shibori Threads) e dal bassista/cantante dei Fit For A King, Ryan “Tuck” O’Leary.
Per festeggiare l’inizio di questo nuovo capitolo, il gruppo ha pubblicato un nuovo brano intitolato “Sent Through a Woodchipper“, accompagnato da un video musicale ufficiale, che si può guardare qui sotto.
La band ha condiviso la seguente dichiarazione:
“Sent Through a Woodchipper” è una rapida e violenta liberazione di rabbia, radicata nell’energia grezza dell’era deathcore di MySpace. Dal punto di vista lirico, il brano esplora la vendetta e la giustizia contro coloro che commettono atti efferati (genocidio, abusi di potere). Dal punto di vista sonoro, volevamo qualcosa di aggressivo, implacabile e senza scuse, senza eccessi o restrizioni. Lavorare con Cody Stewart al mix e al master ha contribuito a portare il brano alla sua forma più pesante e completa. Pubblicare questo singolo e video come prima uscita con Papercut Recordings segna una nuova era per la nostra band: più pesante, più rabbiosa e più concentrata che mai.