Vario

Foo Fighters: Dave Grohl dice di aver registrato un intero album Metal; guarda il lyric video di ‘March Of The Insane’

Di Orso Comellini - 18 Febbraio 2022 - 9:51
Foo Fighters: Dave Grohl dice di aver registrato un intero album Metal; guarda il lyric video di ‘March Of The Insane’

Come riportato da Rolling Stone, Dave Grohl dei Foo Fighters ha affermato di aver registrato un intero album Metal per la nuova commedia horror “Studio 666”. Sul film, i Foo fighters si trasferiscono in un macabro palazzo di Encino per registrare il loro decimo album. Ma, una volta nella casa, Grohl si trova ad affrontare forze soprannaturali legate agli ex residenti dello studio – il gruppo fittizio Dream Window – che minacciano sia il completamento dell’album che la vita dei Foo Fighters.

Come raccontato ad Howard Stern:

Ho visto questo seminterrato inquietante. Una volta entrato ho trovato questa cassetta dei Dream Window registrata lì 25 anni prima. C’era questa canzone che, se completata e registrata, avrebbe liberato il fottuto demone della casa e l’inferno si sarebbe scatenato. Il cantante della band era diventato pazzo e aveva ucciso l’intero gruppo per divergenze artistiche. Noi siamo arrivati lì 25 anni dopo, non avendo idea di quello che era successo, per registrare il disco. Alla fine lo spirito del cantante si è impossessato di me. Questa canzone, ‘March Of The Insane’, è la loro traccia perduta.

Secondo Dave Grohl, il nuovo album arriverà in tempo per la prima del film, prevista per il 25 febbraio. Di seguito il lyric video di ‘March Of The Insane’:

Questo il trailer del film “Studio 666”: