Progressive

Foo Fighters: Taylor Hawkins, ‘spero che Geddy Lee e Alex Lifeson trovino un batterista per un progetto post-Rush’

Di Orso Comellini - 3 Dicembre 2020 - 8:45
Foo Fighters: Taylor Hawkins, ‘spero che Geddy Lee e Alex Lifeson trovino un batterista per un progetto post-Rush’

Ospite su 94.9 The Rock, Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters, ha tessuto le lodi di Neil Peart e speculato su un auspicabile, per lui, progetto post-Rush.

Nessuno può fare quello che faceva Neil. Non ci sarà mai più un altro Neil Peart. In nessun modo. Però spero che Geddy e Al tornino a suonare insieme e spero che trovino qualcuno che possa farlo assieme a loro. Certo, nessun altro sarà mai come Neil, è impossibile, e credo che Geddy e Alex ne siano consapevoli. Ma io voglio che loro suonino, lo voglio terribilmente. E so che loro hanno voglia di suonare. Beh, non che lo sappia personalmente, ma…

Se un ipotetico progetto Lee-Lifeson suonerebbe simile ai Rush? Quelle sarebbero le loro canzoni e in qualche modo ovviamente avrebbero lo stile dei Rush, immagino. Ma per me dovrebbero cercare qualcuno con uno stile differente, che non provi a copiare Neil. Chi può saperlo? Lo faranno mai? Probabile che abbiano suonato per così tanto tempo che adesso stanno bene a casa a rilassarsi. Ma io so che vogliono ancora suonare a un certo livello. So che lo vogliono!