Forbidden: lanciato il ‘Drummer 2011’ YouTube channel
I Forbidden sono alla ricerca di un nuovo batterista che possa diventare un membro ufficiale e permanente della band. Dopo la cancellazione del tour e la temporanea sostituzione di Gene Hoglan per la data belga e per il ProgPower festival di Atlanta, la band, tramite le parole del chitarrista compositore e fondatore del gruppo Craig Locicero, lancia un canale YouTube appositamente creato per la selezione:
“Vogliamo il musicista giusto quindi abbiamo deciso di creare un canale YouTube apposta per i concorrenti più ‘true’. Un posto solo per quelli abbastanza seri da mostrare alla band e al mondo le proprie capacità suonando le canzoni dei Forbidden. Spedite un video in cui strimpellate ‘Forsaken At The Gates’, ‘Infinite’ e un’altra canzone dei forbidden a vostra scelta. Guarderemo tutti i video con obbiettività e decideremo chi passerà al livello successivo. A quel punto, l’alchimia diventa tutto. Prima di scivolare in casa base, bisogna passare la prima base.
Se desiderate stare sul trono che è stato di Paul Bostaph, Steve Jacobs, Mark Hernandez, e Gene Hoglan, farete meglio ad uscire allo scoperto! Per quel che mi riguarda, quelli sono quattro dei pià grandi batteristi thrash metal, quindi sparate il vostro colpo migliore! Batteristi, cosa state aspettando? Vediamo di cosa siete capaci!“
Per partecipare è sufficiente inviare un link da scaricare in formato Dropbox, Fileblaze, o Mediablaze all’indirizzo forbiddendrummer2011@gmail.com. Chi spedirà un file darà automaticamente il consenso a caricare il video sul canale YouTube “Drummer 2011” e altri social network su cui verrà commentato.