Hard Rock

Fozzy: Chris Jericho, ‘Paul Stanley è ancora uno dei più grandi cantanti rock and roll di tutti i tempi’

Di Daniele D'Adamo - 21 Maggio 2020 - 11:15
Fozzy: Chris Jericho, ‘Paul Stanley è ancora uno dei più grandi cantanti rock and roll di tutti i tempi’

Il frontman dei Fozzy, Chris Jericho, ha difeso ancora una volta le performance vocali di Paul Stanley nel tour dei Kiss “End of the Road”, spiegando che “Star Child” è ancora “uno dei più grandi cantanti rock and roll di tutti i tempi”.

Da quando il tour è iniziato, nel gennaio del 2019, ci sono state continue discussioni sul fatto che, presumibilmente, Paul stesse cantando aiutandosi con il supporto di nastri pre-registrati.

Durante un’intervista con la stazione radio Triple M, Chris ha osservato:

Ascolta, è gente che è in giro dalla fine degli anni ’60, primi anni ’70. Qualunque siano le critiche, non m’interessano. Loro sono là fuori a suonare e a fare il meglio che possono. Se necessario, possono usare trucchi per migliorare il tutto. Paul Stanley è uno dei più grandi cantanti rock and roll di tutti i tempi. Nessuno può convincermi diversamente. E questo, per me, è sufficiente. C’è anche Ozzy Osbourne, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. Tutti questi ragazzi, compreso Paul McCartney, stanno cominciando a cantare in maniera un po’ alterata rispetto ad anni fa, il che è plausibile, giacché le loro canzoni hanno melodie con note alte. Invece, se guardi Mick Jagger, canta ancora più o meno allo stesso modo, ma questo perché le sue melodie sono sempre nella stessa chiave, poiché non sono mai andate troppo in alto.

https://www.facebook.com/FozzyRock/