Death

Fuming Mouth: firmato l’accordo con Nuclear Blast, online la nuova canzone ‘Master of Extremity’

Di Daniele D'Adamo - 16 Novembre 2020 - 3:00
Fuming Mouth: firmato l’accordo con Nuclear Blast, online la nuova canzone ‘Master of Extremity’

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

Gli agitatori del death metal dal New England FUMING MOUTH si sono uniti ufficialmente a Nuclear Blast, e il 20 novembre pubblicheranno un nuovo EP intitolato “Beyond The Tomb”. La band ha lanciato il pre-ordine per il disco e ha presentato una nuova devastante canzone, “Master of Extremity”. L’EP segue l’acclamato album “The Grand Descent”, che Stereogum ha affettuosamente definito “un disco positivamente disgustoso, uno sgradevole e catartico full-length rabbioso”, con BrooklynVegan che lo ha definito “uno dei più bei debutti nel suo genere di recente memoria”.

ASCOLTA IN STREAMING “MASTER OF EXTREMITY”:
https://youtu.be/MxIeXeL3Kqs

Commentando la firma con Nuclear Blast, il cantante/chitarrista Mark Whelan afferma:

“La prima volta che ho parlato con Monte Conner alla Nuclear Blast è scattata la scintilla. Avevamo finalmente trovato qualcuno con i nostri stessi obiettivi. Loro sono un’etichetta che si sforza di vedere le loro band al loro massimo e noi siamo una band che vive di quell’energia. ABBIAMO FIRMATO CON LA NUCLEAR BLAST RECORDS, e voglio urlarvelo in faccia fino a quando non mi sentirete.”

Pre-ordina Beyond The Tomb qui:
www.nuclearblast.com/fumingmouth-btt

Formatasi nel 2013, i FUMING MOUTH hanno avuto la missione di creare uno stile di death metal sfrenato. La band si è presentata come un trio influenzato da band come i DISMEMBER ma allo stesso tempo ispirato da band come i MOTORHEAD. Ora organizzato come quartetto, si sono messi in cammino pronti a conquistare il mondo con un nuovissimo EP intitolato “Beyond the Tomb” e con Nuclear Blast Records al loro fianco.

FUMING MOUTH ONLINE: