Gamma Ray: nuove conferme sul DVD

Di - 16 Gennaio 2008 - 15:31
Gamma Ray: nuove conferme sul DVD

Stando a quanto comunicato dalla band, il nuovo dvd dei Gamma Ray intitolato “Hell Yeah!!! The Awesome Foursome (and the finnish keyboarder who didn’t want to wear his donald duck costume) Live In Montreal” dovrebbe vedere definitivamente la luce in autunno, con due anni di ritardo rispetto alla prima data di pubblicazione.

I motivi di questo ritardo sono dovuti al lungo processo di realizzazione del dvd, al cambio di etichetta, all’usicta dell’ultimo disco della band (Land Of The Free Part II) e non per ultimo alla decisione di includere nel pacchetto(già in precedenza concepito come doppio dvd) un terzo disco contenente immagini live e backstage prese dall’hellish rock tour.
Le nuove immagini del dvd sono state registrate il 15 gennaio 2008 nella data che la band ha tenuto a barcellona (già luogo delle registrazioni del live “Skeletons In The Closet”) e a seconda della qualità del suono e dell’immagine, la band deciderà se inserire solo spezzoni del live o direttamente il concerto intero.