Gene Hoglan: toccanti parole per Michelle
Queste le toccanti parole spese da Gene Hoglan (Death, Dark Angel, S.Y.L., Testament, Devin Townsend, Old Man’s Child, Meldrum, Unearth, Dethklok) per commemorare la scoparsa di Michelle Meldrum, giovane chitarrista dei Meldrum scomparsa due giorni fa.
“Sono in Australia, sto lavorando a dei clinics, e le cose stanno andando bene,” Gene scrive sul suo blog MySpace. “Ma, io non sono qui per parlare di questo. Questi sono i giorni più bui della mia vita…”
“Ho appena perso mia sorella e la mia migliore amica, Michelle. Non posso credere a questa agonia. Sono perso e ho il cuore a pezzi. Non sarei dove sono oggi, se non fosse per lei, Michelle. La tua amicizia ha significato il mondo per me, fin da quando eravamo ragazzi. Non posso credere che te ne sei andata. Vorrei rivivere tutto in un secondo se potessi. Per te, per Jake, per tua mamma e Bob, che sono anche i miei famigliari.”
“Sono così felice di averti avuto nella mia vita, in particolare in questi ultimi due anni, quando ci siamo ritrovati e ci siamo presi a calci in culo. La tua forza attraverso le avversità è stata una fonte d’ispirazione per me, non lo saprai mai.”
“E ora te ne sei andata…”
“Non posso credere che non sarai a casa quando ritornerò. Non ci posso credere. Sei stata la mia roccia, la mia confidente, la mia guerriera per la pelle. Averti avuta nella mia vita mi ha portato tanta gioia, e so che lo sai.”
“Ma te ne sei andata…perché? PERCHÉ?”
“Ho pensato tanto e ad alta voce con te in questi ultimi giorni, sperando in un miglioramento, in un miracolo che non c’è stato. Tu sei adesso, e per sempre sarà, il mio braccio destro, qui vicino. Ma vorrei poter sentire la tua voce. Io spero tu mi faccia ridere ancora una volta, come sei sempre stata capace di fare. Spero che realmente tu mi possa parlare ancora una volta. Anche una sola volta.
“Ti amo con tutto il cuore, e mi mancherai come nessun altro. Questo mondo è ora un luogo più scuro senza te. Il mio cuore è con te e la tua famiglia. La mia famiglia.
“La pace sia con te, mia amica meravigliosa”.