Death

Genus Ordinis Dei: una data allo Slaughter Club per WFR Night

Di Daniele D'Adamo - 11 Novembre 2022 - 0:03
Genus Ordinis Dei: una data allo Slaughter Club per WFR Night

Comunicato stampa:

 WFR – Supports The Underground è lieta di presentare una serata all’insegna dell’adrenalina pura insieme ai Genus Ordinis Dei.

Sarà ancora una volta  il palco dello Slaughter club ad ospitare l’evento che vede come headliner una delle band italiane più affermate nel settore metal. I potentissimi Genus Ordinis Dei  proseguono così un periodo pieno di live show di grande successo! La band nasce nel lontano 2011 e negli anni successivi crea il proprio stile fondendo il metal moderno con sonorità più sinfoniche. Nello stesso periodo i GOD cominciato a creare un concept rappresentativo della propria identità musicale, artistica e figurativa, cominciando un’intensa attività live sia in Italia che in Europa che ne accresce la popolarità e rafforza la fanbase del gruppo.

Forti del grande successo dell’ambizioso progetto “Glare of Deliverance” grazie al quale vengono definiti dagli addetti ai lavori come la miglior band italiana nel loro genere, i Genus Ordisi Dei porteranno il loro potentissimo show sul palco dello slaughter club il 18 Novembre 2022.

Insieme a loro i fantastici Drabik, band veneta di casa Volcano Records & Promotion attualmente impegnati nella promozione del loro primo album in studio ‘Mannequin’, prodotto da Marco “Maki” Coti Zelati (fondatore e bassista dei Lacuna Coil).

Sul palco anche gli Obsolete Theory che presenteranno dal vivo in anteprima assoluta per WFR il loro nuovo lavoro. Opener d’eccezione, i Crawling Chaos!

WFR Night – Genus Ordinis Dei/Drabik/Obsolete

Theory/Crawling Chaos
Apertura cancelli: 19.30
Inizio live show: 20.30
Ingresso: 12€  ACQUISTA IL BIGLIETTO QUIhttps://link.dice.fm/a0bff6839185

Evento Facebook: https://fb.me/e/33YH41s7Q
IN COLLABORAZIONE CON ORION AGENCY

E per non farci mancare niente, dopo il Live Show preparatevi al Dj Set della nostra mitica Nyva Zarbano di Rock’n’Roll Radio.

ED INOLTRE, SE HAI UNA BAND NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA’

In occasione di questa serata speciale e in pieno spirito di supporto all’underground che da sempre caratterizza WFR, i promoter dell’evento hanno deciso di organizzare una serie di iniziative per promuovere il più possibile la vostra musica. WFR mette a disposizione una grande opportunità a tutti coloro che fanno parte di una band.

Acquistando il biglietto infatti avrete la possibilità di:

  • Essere intervistati da ROCKER TV che sarà presente all’evento con le sue telecamere
  • Intervista sulle frequenze di WFRADIO durante una delle nostre puntate
  • Uno dei vostri brani entrerà in rotazione radiofonica su WFRADIO
  • Inserimento nel nostro database per i futuri eventi organizzati da WFR
  • Ed ancora, una serie di convenzioni su cibo e bevande!

Non mancare l’appuntamento con questa imperdibile opportunità, un modo per godersi un gran concerto, divertirsi e far conoscere la propria musica, il 18 Novembre porta la tua band, non te ne pentirai! Perchè WFR supporta sul palco e oltre….

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ATTRAVERSO GLI SPAZI UFFICIALI

https://www.facebook.com/wfrsupportstheunderground
https://www.facebook.com/SlaughterClub