Geoff Tate: ‘Succede tutto per i soldi’
Durante una recente intervista a Oregon Music News, Geoff Tate ha dichiarato: “Quello che è successo a maggio è stata una grande esplosione, venuta dal nulla, non me l’aspettavo e mi h completamente spiazzato […] È difficile per me capire cosa stessero pensando, è un mistero. Fino alla rottura di maggio, avevamo progetti per tour e dischi fino al 2013. Il solito business. È cambiato tutto di colpo.
È per questo che ho tentato di impedirgli di usare il nome della band fino a che le nostre differenze non sranno appianate. Non volevano smettere e penso che questo mi abbia fatto infuriare e prendere decisioni estreme. Stanno lavorando in “modalità sopravvivenza”, il che è male. Non è il modo in cui volevo che finisse. Penso che questo confonda il fan casuale, ma i veri fan sono intelligenti e vanno su Queensryche.com o GeoffTate.com per avere un quadro chiaro di quello che succede. Questo permette loro di prendere una decisione su cosa fare.
È stato tutto per i soldi! Tutto! È un peccato che alcune persone non possano vedere quello che fanno da fuori. Hanno una concezione distorta della realtà.. Questa gente compie decisioni sbagliate a causa della disinformazione e devono giustificarsi. Penso che questo sia quello che sta succendendo.“