Gjallarhorn’s Wrath: i blackster spagnoli firmano per Non Serviam Records

Comunicato stampa
La band black metal spagnola GJALLARHORN’S WRATH ha appena firmato un contratto con l’etichetta discografica olandese Non Serviam Records.
Fondato a Barcellona nel 2023 dai membri della band black metal OBLIVION, il gruppo trae ispirazione dalla scena black metal e death metal classica e moderna.
GJALLARHORN’S WRATH è una band black metal radicata nel suono old school, freddo, aggressivo e atmosferico. Le voci moderne e dure ispirate al death metal conferiscono un tocco più pesante, creando un mix brutale di tradizione e potenza.
La band commenta: “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra firma con la Non Serviam Records. Questo segna un passo importante nel nostro percorso e, con il loro supporto, siamo pronti a proporre nuova musica e creazioni forgiate nel fuoco e nella visione. Questo album, insieme ai due videoclip, rappresenta un capitolo fondamentale per noi. È un progetto che abbiamo portato avanti con passione e convinzione. Plasmato dalla nostra visione, dalle nostre lotte e dalla nostra devozione all’arte, non vediamo l’ora che possiate sperimentare ciò che abbiamo creato. Restate sintonizzati, questo è solo l’inizio”.
Il proprietario di Non Serviam Records, Ricardo Gelok, aggiunge entusiasta: “Sono rimasto sinceramente sorpreso da quanto questa band suonasse matura e completa al suo debutto. C’era una rara convinzione nel loro sound, una grandiosità cupa che parlava di una visione oltre i loro anni. Non ho potuto fare altro che portarli nella mia etichetta. Fin dal primo momento, hanno fissato standard incredibilmente alti e, in qualche modo, riescono a sostenere quel peso senza sforzo per tutto il disco. Non è solo una promessa, è una realtà“.
I GJALLARHORN’S WRATH pubblicheranno il loro album “The Silver Key” entro la fine dell’anno.
I GJALLARHORN’S WRATH sono:
Alex Caron – Voce
Arash – Chitarra ritmica e solista
Lord Ashler – Basso
Javi Iron – Batteria e tastiere
GJALLARHORN’S WRATH online:
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
NON SERVIAM RECORDS online:
http://www.non-serviam-
http://www.facebook.com/
http://www.instagram.com/non_
https://www.youtube.com/c/
https://www.cutt.ly/non-