Gli Ark registrano il terzo album

Di - 21 Novembre 2003 - 20:35
Gli Ark registrano il terzo album

La band dell’ex chitarrista dei Conception Tore Østby, l’ex batterista di Malmsteen e TNT John Macaluso e l’ex bassista di Malmsteen Randy Cove, ha diffuso il seguente messaggio sul sito ufficiale:

“Cari ARKpeople!

“Come sapete dal nostro ultimo messaggio, siamo stati sotto terra a studiare stalattiti e altri fenomeni naturali. Chiediamo scusa per il lungo ritardo nelle informazioni, ma la band come pure la musica è dovuta scendere dallo spazio fino al ritorno alla natura. Sentiamo che ora è il momento per parlare perché abbiamo voluto che le cose si incastonassero nella pietra. I fan della band ameranno davvero il nuovo stile. La musica è lì dove noi volevamo che fosse. Dopo un anno intero di traumi, dolori, gioie, esperimenti, amore e odio, abbiamo finalmente raggiunto il nostro obiettivo.

“Il numero 3 è una fobia molto comune. Useremo questa paura in modo positivo. Il nostro terzo album rappresenta le nostre vite, spalmate su un disco argentato. Siamo estremamente orgogliosi delle canzoni che abbiamo scritto, ed eccitatissimi per il processo di registrazione. Quest’album è profondo come le grotte di Galdhøpiggen o le antiche cave di Tautavel Man, che ci hanno ispirato per il songwriting (non scherziamo). Siamo alla terza settimana di registrazioni, qui a New York. Abbiamo trovato una grande squadra per la registrazione delle tracce di batteria, che suona potente come la dinamite.

“I risultati stanno arrivando, e sono fantastici!

“Vorremmo ringraziare tutte le persone che continuano a frequentare il nostro sito e a tenere alta la fede – solo la fede ci dà la forza!”