God Forbid: primo DVD ad agosto
Comunicato stampa:
I GOD FORBID sono pronti a consegnarvi il loro primo DVD, “Beneath The Scars Of Glory And Progression”, in uscita in Italia il prossimo 29 Agosto.
IL DVD mostra i GOD FORBID durante un concerto completamente sold-out allo Starland Ballroom di Sayreville (città natale della band), ripreso da diverse videocamere, e contiene inoltre tutti i video promozionali dei GOD FORBID ed un documentario di un’ora. Doc Coyle, chitarrista e cantante della band, ha dichiarato:
“Questo è un grande anno per noi. Esce il nostro primo DVD ed il nostro nuovo CD, dopo ben 3 anni. Il DVD è venuto benissimo. La parte del concerto si vede e si sente in maniera fenomenale, e il documentario, con la regia di Denise Korycki, mostra davvero quello che siamo. E’ un misto tra un “approfondimento storico”, un’introspezione nelle nostre personalità, un documentario sociale e un mix di cazzate veramente divertenti. Forse eravamo stufi di fare gli scemi sui DVD delle altre band! Se vi considerate dei veri fan dei GOD FORBID questo DVD sarà essenziale.. Non vediamo l’ora di avere le vostre opinioni”.
Un trailer di “Beneath The Scars Of Glory And Progression” e l’intera “Broken Promise” eseguita dal vivo si possono vedere qui:
http://www.youtube.com/watch?v=c9i96XWxa3o
http://www.youtube.com/watch?v=evIw3Ulm4VU
Il nuovo disco dei GOD FORBID é previsto per l’autunno.